Ingrassia (Retail Man. Dir. Sisal) ad Agimeg: “Progetto con Rugiati vuole portare qualcosa di nuovo nelle sale. Gioco fisico tornato ai livelli pre-Covid”

E’ stata presentata a Milano la nuova collaborazione tra Sisal Wincity e lo chef Simone Rugiati. Presente all’evento di lancio anche Massimo Ingrassia, Retail Managing Director di Sisal, che ha illustrato il progetto triennale che vedrà la buona cucina e l’intrattenimento unirsi in un connubio all’insegna della qualità.

“Rimarrete stupiti da questa collaborazione tra due realtà che si somigliano molto e hanno la stessa filosofia. Con questo progetto vogliamo portare qualcosa di nuovo dentro a Sisal Wincity nel rispetto della qualità. Simone Rugiati per noi rappresenta un rilancio”, le parole di Ingrassia ad Agimeg.

Il Retail Managing Director di Sisal ha poi aggiunto: “Durante i due anni di Covid ci si aspettava che il Retail fosse qualcosa di ormai appartenente al passato, invece c’è stata una ripresa straordinaria.

Il gioco fisico ha ripreso davvero tutti i volumi che aveva prima del Covid, perdendo qualcosa solo nel settore delle gaming machines ma per questioni non dovute alla pandemia, ma piuttosto a interventi normativi che hanno in qualche modo ridotto i volumi di quel pezzo di mercato.

In ogni caso, il betting e le lotterie fanno più di prima quindi siamo molto soddisfatti e il gioco fisico ha recuperato alla grande”. lb/AGIMEG