Simbolotto: arriva novembre e la nuova ruota abbinata è Torino

Novembre porta con sé una nuova protagonista per il Simbolotto, il gioco gratuito abbinato al gioco del Lotto: è la ruota di Torino, città storica e di grande fascino, che sarà al centro dell’attenzione per tutto il mese.

Dopo l’abbinamento di ottobre con la ruota di Roma, questo mese il Simbolotto si lega alla ruota di Torino. I giocatori che puntano su questa ruota partecipano automaticamente al Simbolotto senza costi aggiuntivi, avendo così la possibilità di ottenere vincite extra con l’estrazione dei simboli.

Come partecipare al Simbolotto con la ruota di Torino

Giocare è semplice: basta scegliere la ruota di Torino per accedere al Simbolotto. Ad ogni giocata al Lotto su Torino, il sistema assegna automaticamente cinque simboli selezionati tra i 45 disponibili. Quando vengono estratti i simboli, chi ha puntato su Torino può verificare se i propri simboli corrispondono a quelli sorteggiati per ottenere premi aggiuntivi.

Ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato è possibile seguire le estrazioni in diretta su Agimeg. E la prima estrazione di novembre è rimandata però a domani. Oggi, venerdì 1 novembre non ci saranno infatti le consuete estrazioni, visto che è festa. L’appuntamento è per domani, sabato 2 novembre. sb/AGIMEG