La Campania festeggia grazie al Simbolotto e al 10eLotto. Nell’ultimo concorso di martedì 17 febbraio, la vincita più alta di giornata arriva da Aversa, in provincia di Caserta, dove è stato centrato un premio da 222.826,09 euro grazie al Simbolotto.
Simbolotto, ad Aversa centrata la combinazione vincente sulla ruota di Cagliari
Ad Aversa (CE), con una giocata – segnala Agimeg – effettuata nella ricevitoria di via Giuseppe Verdi, un appassionato ha portato a casa 222.826,09 euro grazie al Simbolotto. La vincita è stata centrata grazie alla giocata al Lotto fatta sulla ruota di Cagliari, che per il mese in corso è la ruota in promozione per il Simbolotto.
10eLotto, 100.000 euro a Circello con una giocata da 3 euro
La Campania si mette in evidenza anche al 10eLotto. A Circello (BN), in contrada Campanaro, hanno centrato un premio da 100.000 euro grazie a una giocata da appena 3 euro. Il giocatore ha realizzato un “8”, ottenendo così la vincita massima prevista per questa tipologia di combinazione.
Si tratta della vincita più alta registrata nel concorso del 10eLotto, condivisa con un’altra centrata a Paceco, in provincia di Trapani, sempre da 100.000 euro con una giocata da 4 euro e un “8”. Tuttavia, è il colpo messo a segno nel Beneventano a spiccare per il rapporto tra puntata e premio, con una spesa minima che ha generato un ritorno particolarmente significativo. sb/AGIMEG










