Home Attualità Sigma World 2025, Codere: “Momento importante di confronto per le esigenze del settore, tracciato un futuro comune nell’online”

Sigma World 2025, Codere: “Momento importante di confronto per le esigenze del settore, tracciato un futuro comune nell’online”

Logo società Codere biancoLogo società Codere bianco

A circa un mese dalla prima edizione di Sigma Roma 2025, prosegue la soddisfazione degli operatori che hanno partecipato. In una nota sul suo profilo LinkedIn, Codere ha voluto esprimere il suo pensiero sull’evento.

“Guardando a distanza quanto emerso durante SiGMA World, il valore della partecipazione appare ancora più chiaro. È stata un’occasione per rafforzare relazioni e confrontarci sulle esigenze reali del settore“, si legge.

“Non solo per la presenza in fiera, ma per ciò che ha rappresentato: ritrovare i nostri partner, ascoltare le loro esigenze, condividere aggiornamenti e progetti; e allo stesso tempo conoscere nuovi operatori interessati a costruire un futuro comune nel comparto online”.

“Ogni incontro ha confermato quanto sia fondamentale mantenere un dialogo aperto, basato su fiducia, trasparenza e una visione condivisa. Grazie a chi è passato a trovarci. Il confronto diretto resta un elemento centrale nel nostro modo di lavorare”. lb/AGIMEG

Exit mobile version