Home Attualità SiGMA Euro-Med Awards 2025, via alle nomination per tutte le categorie

SiGMA Euro-Med Awards 2025, via alle nomination per tutte le categorie

Sigma EuroMed nominationSigma EuroMed nomination

È aperto al pubblico il processo ufficiale di candidatura per i SiGMA Euro-Med Awards 2025. La cerimonia si svolgerà il 1° settembre presso l’Hilton Malta, celebrando operatori d’eccellenza, fornitori di punta, affiliati e progetti creativi che stanno ridefinendo l’industria del gioco e dell’affiliazione.

Gli Awards fanno parte della conferenza SiGMA Euro-Med, in programma a La Valletta (Malta) dal 1° al 3 settembre 2025, che riunirà i principali protagonisti del settore a livello regionale. Le nomination chiudono il 15 luglio: è possibile proporre i propri candidati fin da subito.

Promossi da BETCONSTRUCT, i premi coprono numerose categorie, ognuna pensata per celebrare traguardi unici: dall’innovazione nello sviluppo di prodotto all’eccellenza operativa, fino al successo in ambito affiliati e al design di gioco.

Gli SiGMA Euro-Med Awards sono un tributo al progresso, alla resilienza e al talento che sta plasmando il futuro del gaming. Dopo la pubblicazione della shortlist ufficiale, il 31 luglio si aprirà la fase di voto pubblico e della giuria, che si concluderà il 18 agosto.

Di seguito tutte le categorie premiate.

Il premio per il “Contributo straordinario al gaming” sarà il momento clou della serata, riservato a figure di spicco che hanno segnato in modo duraturo il settore con il loro impegno e la loro visione.

Durante la cerimonia si terrà anche un’asta di beneficenza dal vivo, con oggetti esclusivi ed esperienze di lusso. I proventi saranno destinati ai progetti della SiGMA Foundation nei campi della sanità, dell’istruzione e dello sviluppo sostenibile.

sm/AGIMEG

Exit mobile version