Home Scommesse Calcio Serie A: su Fantasyteam e SportItaliaBet i pronostici per la settima giornata che può ridisegnare la vetta

Serie A: su Fantasyteam e SportItaliaBet i pronostici per la settima giornata che può ridisegnare la vetta

Serie A quoteSerie A quote

La giornata numero 7 di Serie A 2025/26 è particolarmente importante perché rappresenta il primo vero snodo del campionato dopo la sosta nazionali e segna l’inizio del periodo “caldo”. Il campionato entra quindi nel vivo: Napoli e Roma sono in testa a pari punti seguite da Milan, Inter e Juventus mentre i big match possono ridisegnare la vetta della classifica e la corsa Champions. Tra gli scontri diretti e potenzialmente decisivi: Roma-Inter, Milan Fiorentina, seguiti da Como-Juventus ma anche partite nella zona media della classifica e in zona salvezza. Si inizieranno così a tirare le prime conclusioni sulla stagione.

Ma vediamo i pronostici dei bookie FantasyTeam e SportItaliabet per tre importanti match di questo weekend. Sabato 18 alle ore 20:45 è programmato il big match della settima giornata, Roma-Inter: i pronostici sono abbastanza equilibrati anche se favoriscono i nerazzurri a quota 2,32, mentre i giallorossi si trovano a quota 3.30. Se guardiamo agli ultimi tre testa a testa la Roma ha vinto l’ultimo incontro, mentre i nerazzurri hanno vinto i due precedenti. Ultimamente i giallorossi hanno dato prova di aver migliorato la difesa: negli ultimi sei incontri di Serie A ha subito solo 2 goal, ma resta da vedere se questo trend continuerà anche in questa partita.

Se 8 sono i goal subiti dall’Inter, i nerazzurri hanno un’alta capacità offensiva, la più alta in campionato con 17 goal, contro i 7 dei giallorossi. L’1-1 è a quota 6,00, si tratta di un match destinato a finire in pareggio? Domenica invece alle 12:30 il Como ospita la Juventus: anche in questo match i pronostici sono equilibrati con i bianconeri favoriti a quota 2.43 con il Como a quota 2.90. Il Como però potrebbe essere una delle sorprese della stagione: le ambizioni restano alte, il mercato è stato condotto in modo intelligente con giovani talenti, il gioco impostato da Cesc Fabregas mira a segnare e non solo a difendere e soprattutto ha avuto un inizio stagione positivo.

In questo match entrambe le squadre sono in grado di segnare e anche qui l’1-1 è a quota 6.25. Sempre domenica ma alle ore 20:45 il Milan ospita la Fiorentina: in questa partita i pronostici Fantasyteam e SportItaliaBet sono nettamente a favore dei rossoneri con la vittoria a quota 1.52, mentre i viola sono a quota 6,00. In questo match la Fiorentina potrebbe trovare difficoltà nel segnare e il Milan potrebbe vincere mantenendo la porta inviolata, non è impossibile che i viola riescano a trovare almeno una volta la rete. sp/AGIMEG

Exit mobile version