Tappa a Lecce per la Roma di Gian Piero Gasperini in occasione della diciannovesima giornata di Serie A. I giallorossi faranno visita ai salentini, guidati dall’ex Eusebio Di Francesco, al Via del Mare martedì 6 gennaio (calcio d’inizio alle 18:00).
Lecce-Roma, come arrivano le due squadre alla sfida del Via del Mare
Il Lecce continua la sua lotta in chiave salvezza. I salentini si trovano al sedicesimo posto con 17 punti (+5 su Fiorentina, Pisa e Verona), ma con una gara in meno in calendario. Dopo la vittoria sul Pisa, il Lecce ha perso nettamente in casa (0-3) contro il Como, per poi pareggiare 1-1 nell’ultimo turno in casa della Juventus.
Da fine novembre in casa Roma manca la continuità di risultati. Dopo i due ko di fila incassati contro Napoli e Cagliari, la formazione giallorossa ha alternato una vittoria ad una sconfitta nelle successive quattro gare (successi interni contro Como e Genoa, ko in trasferta a Torino contro la Juventus e a Bergamo contro l’Atalanta).
Quote Lecce-Roma, giallorossi avanti su Goldbet
Secondo i betting analyst di Goldbet, la Roma parte avanti nelle quote a 1.77. Il segno X è in lavagna a 3.35, mentre la vittoria del Lecce è data a 5.20. L’Over 2,5 si punta a 2.20, Under a 1.60. Entrambe le squadre a segno a 2.10, NoGoal a 1.65.
Per quanto riguarda i calci d’angolo, l’Over 8,5 è valutato 1.48, Under a 2.40. Risultato esatto 1-3 a quota 17.00. Nel Lecce Nikola Stulic marcatore si gioca a 5.00, quota 5.50 per Francesco Camarda. La Roma risponde Paulo Dybala a 3.25, stessa quota per Evan Ferguson (Matias Soulè offerto a 3.50). sp/AGIMEG










