Serie A, Inter di scena a Cagliari e voglioso di ritrovare il primato. Le quote

La diciottesima giornata di Serie A post Natale mette difronte l’Inter e il Cagliari in uno dei quattro anticipi di Serie A di sabato 28 dicembre. Partita comunque complessa per i ragazzi di Simone Inzaghi su un campo ostico come quello sardo, dove il Milan ha pareggiato 3-3 con tante difficoltà.

Nerazzurri in questo momento terzi in classifica dietro Atalanta e Napoli ma con una partita in meno e tre punti di distacco dai bergamaschi. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: continuare a primeggiare in Italia. Sfida decisamente complicata per il Cagliari invischiato nella lotta per non retrocedere.

Antepost Calcio Turchia Fantasyteam

Le quote per questo match vedono il 2 dell’Inter a 1.40 rispetto all’X a 4.90 e l’1 a 7.40. Sfavoriti i sardi ma partita che potrebbe vedere entrambe le squadre a segno a 1.78, l’over 2.5 invece a 1.58. Un gol a testa nel primo tempo a 4.40, l’over 1.5 a 2.30. Risultato esatto a gruppi 1-2/1-3/1-4 a 4.50, quota al raddoppio per il 2 parziale/finale.

Per quanto riguarda il mercato dei marcatori è ancora Lautaro Martinez il giocatore con la quota più bassa (1.70) nonostante il gol manchi da dieci partite. La marcatura di Marcus Thuram nel secondo tempo bancata a 2.90, nella sezione Plus c’è Davide Frattesi che segna o colpisce un palo/traversa o il suo sostituto a 4.10. L’ammonizione di Yerry Mina a 3.00, un assist per Dimarco a 4.00. gd/AGIMEG