Serie A 2023/24: i pronostici dei big match nella 26ma giornata non vedono un ribaltamento importante della classifica di campionato ma alcuni tra questi, ad esempio Fiorentina-Lazio, potrebbero portare ad un cambio di posizione delle squadre in corsa per la zona Champions.
Tra le gare selezionate del weekend 25/26 febbraio, i primi a scendere in campo, questo sabato, sono i rossoneri contro l’Atalanta. Nei pronostici dei bookie FANTASYTEAM potrebbe essere un match nel quale i bergamaschi potrebbero avere difficoltà a segnare contro un Milan che a quota 2.35 potrebbe ottenere una vittoria sull’1-0 a quota 9.75. Attenzione però agli uomini di Gasperini, che con una quota minore di goal subiti rispetto ai rossoneri (23 VS 31), e una differenza di 2 goal fatti (47-49) potrebbero riuscire ad arrivare in porta, con un probabile risultato di 2-1 per il Milan, che nell’ultimo match contro il Monza ha subito 2 goal. La gara, inoltre, è molto equilibrata nei pronostici con l’Atalanta vincente a quota 2.85.
Domenica 26 febbraio alle 18:30 la Roma sfida il Torino: quota 1.80 per i giallorossi su FANTASYTEAM, che dopo il 3-0 contro il Frosinone, cercheranno di dare ai tifosi un motivo in più per festeggiare all’Olimpico. Il Torino a quota 4.25 anche se ha vinto il Sassuolo per 2-0 nell’ultimo match, si troverà di fronte ad un avversario più ostico da battere e che uscita vincente negli ultimi 5 testa a testa.
Sempre domenica alle 21:30 il match Fiorentina-Lazio: anche questa gara in realtà è molto equilibrata con due squadre che in questo momento stanno dando il meglio di sé nelle Coppe Europee. Con un punto e una posizione di differenza in classifica – rispettivamente 38 e 37 punti – sono i viola a partire con i pronostici a favore a quota 2.30 con la Lazio a quota 3.20 e battuta in campionato dal Bologna con un 2-1 a quota 3.20.