La diciassettesima giornata di Serie A si aprirà sabato 27 dicembre con l’anticipo delle 12:30 tra Parma e Fiorentina. Match verità per i viola di Paolo Vanoli dopo la prima vittoria in campionato ottenuta nell’ultimo turno contro l’Udinese. Dall’altro lato i ducali di Carlos Cuesta intendono riscattarsi dopo il ko interno contro la Lazio incassato giocando in doppia superiorità numerica.
I recenti risultati di Parma e Fiorentina
Il Parma si trova al diciassettesimo posto con 14 punti (3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) a +2 sulla zona retrocessione (Hellas Verona terzultimo a quota 12). I gialloblù, dopo la vittoria di misura in trasferta contro il Pisa, hanno incassato una “pesante” sconfitta al Tardini contro la Lazio nella maniera in cui è arrivata. Pellegrino e compagni, infatti, hanno subito il gol di Noslin all’82’ con i biancocelesti in doppia inferiorità numerica (9 contro 11).
Esame di maturità per la Fiorentina che cerca conferme dopo aver centrato la prima vittoria stagionale in campionato dilagando 5-1 in casa contro l’Udinese. Con Albert Gudmundsson (un gol ai friulani) e Moise Kean (doppietta) ritrovati, la formazione viola è chiamata a tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. La Fiorentina rimane ancora all’ultimo posto con 9 punti (1 vittoria, 6 pareggi e 9 ko).
Parma-Fiorentina, le quote del match sulla lavagna Eplay24
Su Eplay24 la vittoria della Fiorentina al Tardini si scommette a 2.25. Un pareggio tra le due squadre è dato a 3.10, mentre il segno 1 del Parma vale 3.40. L’Over 2,5 si gioca a 2.14, con l’Under a 1.63. Entrambe le squadre a segno a 1.87, NoGoal a 1.83.

Un 2-2 come risultato esatto è offerto a 16.00. Un calcio di rigore nel match figura a 2.80. Mateo Pellegrino marcatore in casa Parma è proposto a 3.50, la quota si alza a 4.50 per una firma dell’ex Patrick Cutrone. I viola si affidano a Moise Kean, in gol a 2.75, con una nuova doppietta dell’attaccante azzurro – sarebbe la seconda consecutiva dopo quella rifilata all’Udinese – concessa a 10.00. Un sigillo dell’islandese Albert Gudmundsson è valutato a 3.50. sp/AGIMEG

