Serie A, lotta scudetto Napoli-Inter: su Better Conte nettamente favorito a 1.15 contro il Cagliari

Il Napoli di Antonio Conte è a 90 minuti dalla conquista dello scudetto. Per l’ultima giornata di Serie A gli azzurri saranno di scena al Diego Armando Maradona per affrontare il Cagliari di Davide Nicola già salvo. I partenopei con 79 punti comandano in vetta al campionato con un vantaggio di un punto sull’Inter di Simone Inzaghi, impegnati in contemporanea al Sinigaglia contro il Como.

Lukaku e compagni nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato 0-0 al Tardini contro il Parma, mentre i sardi hanno chiuso definitivamente il discorso salvezza con la vittoria per 3-0 in casa contro il Venezia. Negli ultimi 10 precedenti il Napoli è in vantaggio con 6 successi, 3 pareggi e una sconfitta.

Better

Sulla lavagna Better, il Napoli è nettamente favorito nel match a 1.15, con il pareggio fissato a 7.50 e la vittoria del Cagliari a 16.00. L’Over 2,5 si gioca a 1.45, Under a 2.55. Entrambe le squadre a segno a 2.20, NoGoal a 1.60. Combo Romelu Lukaku marcatore + Over 2,5 in lavagna a 2.25. sp/AGIMEG