Al Bluenergy Stadium l’Udinese ospiterà il Milan di Massimiliano Allegri in occasione della quarta giornata di Serie A. Appuntamento a sabato 20 settembre 2025 con fischio d’inizio alle 20:45. Partenza convincente in campionato dei friulani di Kosta Runjaic che, dopo il pareggio per 1-1 all’esordio nel derby del Triveneto con l’Hellas Verona, ha racimolato sei punti in due giornate.
Il colpo grosso è stato realizzato alla seconda giornata a San Siro in casa dell’Inter, con il rigore trasformato da Keinan Davis e la perla di Arthur Atta che hanno consentito di ribaltare il risultato dopo l’iniziale vantaggio nerazzurro con Denzel Dumfries. Un gol e tanto basta per uscire vincenti dalla trasferta toscana a Pisa nell’ultimo turno di campionato, con la zampata vincente dello spagnolo Iker Bravo.
Con 6 punti e ad una lunghezza proprio dai friulani il Milan di Allegri. I rossoneri hanno superato la delusione per il ko in casa all’esordio contro la Cremonese (1-2) con i successi al Via del Mare contro il Lecce (a segno Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic) e a San Siro contro il Bologna con la prima firma “italiana” del Pallone d’Oro 2018, Luka Modric.

Secondo i betting analyst di Betway, i rossoneri partono favoriti a Udine a quota 1.84, con il pareggio che si scommette a 3.46. La vittoria dei friulani padroni di casa è proposta a 4.23. L’Over 2,5 si gioca a 1.94, Under a 1.74. Entrambe le squadre a segno a 1.85, NoGoal a 1.82.
Un calcio di rigore assegnato nel match è dato a 2.80, arbitro consulta Var a 3.50. Tra i possibili marcatori della sfida, in casa Udinese un’altra firma contro una milanese per Keinan Davis è offerta a 4.78, mentre Christian Pulisic a segno per il Milan si punta a 3.19. Risultato esatto 1-2 in lavagna a 9.51. sp/AGIMEG

