Al Via del Mare il Lecce cerca punti salvezza nel match interno contro il Como. La gara è valida per la diciassettesima giornata di Serie A ed è in programma sabato 27 dicembre con calcio d’inizio alle ore 15:00.
Lecce-Como, punti preziosi in palio per obiettivi diversi
Il Lecce, guidato in panchina da Eusebio Di Francesco, ha trovato slancio nell’ultimo periodo portandosi a +4 sulla zona retrocessione. I salentini, infatti, si trovano al quattordicesimo posto in classifica con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte), con l’Hellas Verona terzultimo che rincorre a 12. Nelle ultime tre partite Stulic e compagni hanno ottenuto 6 punti, frutto delle vittorie interne contro Torino (2-1) e Pisa (1-0).
Vuole tornare ad esultare per i tre punti il Como di Cesc Fabregas, reduce da due ko di fila senza segnare neppure un gol (4-0 a San Siro contro l’Inter e 1-0 all’Olimpico contro la Roma). La formazione lariana, prima dello stop contro i nerazzurri, non perdevano da undici giornate (5 vittorie e 6 pareggi).
Lecce-Como, le quote su Bgame
Pronostico sbilanciato dalla parte del Como nel match contro il Lecce. Al Via del Mare la squadra di Fabregas parte favorita su Bgame a 1.83, con il segno X a 3.45. L’1 del Lecce è in lavagna a 4.70. Più di due gol nel match figura a 2.16, Under a 1.59. Segno Goal concesso a 2.02, quota 1.68 per il NoGoal.

Risultato esatto 1-3 vale 18.00. Il Lecce punta su Nikola Stulic marcatore a 4.75, quota a 5.00 si scommette Francesco Camarda. Anastasios Douvikas è l’attaccante di riferimento in casa Como, un gol del greco è proposto a 2.90. Una firma del fantasista argentino Nico Paz è offerto invece a 3.25. sp/AGIMEG

