Serie A, all’Allianz Stadium la Juventus ospita il Milan dell’ex Allegri: i pronostici di FantasyTeam e SportItaliaBet

Nella sesta giornata di Serie A, la Juventus ospita il Milan all’Allianz Stadium domenica 5 ottobre alle 20:45. Secondo i pronostici dei bookmaker FantasyTeam e SportItaliaBet, la sfida si preannuncia equilibrata, con una lieve preferenza per i bianconeri grazie al fattore campo.

Analizzando i recenti testa e testa tra Juve e Milan si evidenziano: una vittoria casalinga della Juventus (2-0), un successo del Milan in Supercoppa (1-2) e due pareggi (0-0). Attualmente l’Under 2.5 è a quota 1.71, mentre l’Over 2.5 è a quota 1.98: la previsione è un match con pochissimi goal. I due club infatti basano il loro gioco sul controllo del centrocampo, dove sviluppano gran parte delle loro offensive esprimendo il loro gioco migliore. Questa sarà infatti la zona del campo decisiva per l’esito finale. La Juventus è favorita a quota 2.60 dai bookie FantasyTeam e SportItaliaBet, contro il Milan a quota 2.75 e la X a quota 3.20.

L’ultimo match giocato in Serie A ha visto la Juventus prevalere sul Milan 2-0, con i goal di Mbangula (59’) e Weah (64’). Questa domenica per Tudor non saranno disponibili per infortuni Arkadiusz Milik, mentre Khephren Thuram e Bremer sono in forse, invece Allegri non potrà contare su Ardon Jashari.

E’ comunque previsto un match molto combattuto con la possibilità che la sfida termini con un pareggio: le due squadre hanno entrambe una difesa solida e tatticamente disciplinata, che raramente concede molto all’avversario. L’1-1 si gioca a quota 6.00, mentre l’1-0 dei bianconeri sale a quota 8.75. Marcatori: per il Milan Christian Pulisic a quota 3.50, per la Juventus Kenan Yildiz a quota 3.75. sp/AGIMEG