La prima Juventus di Luciano Spalletti sarà impegnata allo Stadio Giovanni Zini di Cremona per affrontare la Cremonese. Appuntamento a sabato 1 novembre con calcio d’inizio alle ore 20:45 (gara valevole per la decima giornata di Serie A). Come riporta l’agenzia Agimeg, c’è grande attesa per il ritorno in A dell’ex tecnico di Roma, Inter, Napoli e ed ex ct della Nazionale.
Esonerato Igor Tudor dopo una serie di risultati deludenti in questo inizio di stagione, il club bianconero ha voluto dare una sterzata con il cambio della guida tecnica. La Juventus, settima in classifica con 15 punti, dopo le due sconfitte di fila contro Como e Lazio, senza segnare un gol, ha rialzato la testa battendo 3-1 l’Udinese nel turno infrasettimanale con Massimo Brambilla allenatore ad interim.
Di fronte la Cremonese di Davide Nicola, vera sorpresa di questo inizio di campionato, che si trova appena dietro ai bianconeri in classifica con 14 punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi ed una sola sconfitta. Vardy e compagni hanno conquistato 5 punti nelle ultime tre partite, con l’ultimo successo ottenuto al Ferraris contro il Genoa (0-2).
Stando alle quote proposte dai vari operatori, c’è fiducia intorno alla nuova Juve di Spalletti. La vittoria della Vecchia Signora è in lavagna a 1.50, con il pareggio fissato a 4.25 e l’1 dei grigiorossi a 6.75. L’Over 2,5 è dato a 1.90, quota 1.85 per l’Under. Segno Goal a 2.05, NoGoal a 1.72.
Per quanto riguarda i calci d’angolo, l’Over 8,5 si punta a 1.75, Under a 1.93. Un calcio di rigore assegnato nel match a 2.65, risultato esatto 1-3 offerto a 13.00. In casa Cremonese Federico Bonazzoli ancora a segno – già 4 i gol in campionato – è proposto a 4.50 (4.75 per il secondo gol in campionato di Jamie Vardy). Dusan Vlahovic in gol per due partite di fila – come successo tra la prima e la seconda giornata contro Parma e Genoa – si scommette a 2.25 (3.25 per il turco numero 10 Kenan Yildiz). sp/AGIMEG










