Home Scommesse Calcio Serie A, Inter-Torino: il successo di Chivu all’esordio a quota 1.36 su Betaland

Serie A, Inter-Torino: il successo di Chivu all’esordio a quota 1.36 su Betaland

Qualificazioni Mondiali SudamericaQualificazioni Mondiali Sudamerica

Dopo il primo turno di Serie A, le grandi del campionato hanno già iniziato a delineare le proprie ambizioni. Juventus e Napoli hanno superato senza troppe difficoltà l’esordio stagionale, confermando la solidità attesa. Il Milan, invece, è caduto inaspettatamente nella trappola della prima giornata, perdendo a San Siro contro una Cremonese determinata e organizzata.

Per completare il quadro delle principali candidate allo scudetto, resta da vedere l’Inter, che questa sera, lunedì 25 agosto, affronterà il Torino davanti al proprio pubblico. Nonostante il favore del pronostico, i nerazzurri non avranno vita facile. Il tecnico Cristian Chivu, alla sua prima ufficiale sulla panchina della squadra, ha descritto l’Inter come “un cantiere aperto”, sottolineando come la rosa non sia ancora al completo, situazione comune a molte squadre in questa fase di mercato.

Antepost NBA MVP BetalandAntepost NBA MVP Betaland

Le quote Betaland confermano comunque un netto vantaggio per i padroni di casa, con il segno 1 a 1.36, il pareggio a 4.90 e la vittoria dei granata a 8.25. L’Inter dovrebbe schierare un undici molto simile a quello della passata stagione, con Lautaro Martínez e Marcus Thuram terminali offensivi: le loro quote gol sono rispettivamente 2.35 e 2.60. Dall’altra parte, Baroni dovrebbe affidarsi al tridente Ngonge-Simeone-Vlasic, con l’argentino ex Napoli favorito per una rete, proposta a 5.00. sp/AGIMEG

Exit mobile version