Serie A, al Bentegodi l’Inter parte favorita contro l’Hellas Verona: Lautaro Martinez vede il suo quarto gol in campionato

Con la vittoria contro la Fiorentina l’Inter di Cristian Chivu ha spazzato via le nubi del Maradona di Napoli. Come riporta l’agenzia Agimeg, Lautaro Martinez e compagni, per la decima giornata di Serie A, saranno adesso attesi dalla trasferta del Bentegodi contro l’Hellas Verona. Il match è in programma domenica 2 novembre con calcio d’inizio alle ore 12:30.

Con 18 punti l’Inter si trova al terzo posto in coabitazione con i cugini del Milan. La vetta, occupata dal duo Napoli-Roma, è distante appena tre punti. L’Hellas Verona di Paolo Zanetti, diciottesimo con 5 punti alla pari del Pisa, fa parte di quel gruppetto di squadre ancora a caccia della prima gioia stagionale (Pisa, Fiorentina e Genoa).

Dopo le due sconfitte di fila contro Roma (2-0) e Sassuolo (1-0), i gialloblù hanno pareggiato 0-0 con il Pisa in trasferta e 2-2 in casa con il Cagliari (con tanto di rimonta dei sardi). Nell’ultimo match al Sinigaglia Orban e compagni hanno ceduto 3-1 al cospetto del Como di Fabregas.

Scommesse e calcio Serie A

Match apparentemente senza storia, con l’Inter di Chivu favorita a 1.40. Il pareggio è fissato a 4.75, mentre un successo dell’Hellas è valutato a 7.50. L’Over 2,5 si gioca a 1.75, Under a 1.97. Entrambe le squadre a segno a 2.00, NoGoal a 1.72. L’Over 9,5 calci d’angolo in lavagna a 1.90, quota 1.77 per l’Under.

Nerazzurri vincenti per 4-1 a 23.00. Il primo gol in maglia Verona dell’attaccante brasiliano Giovane è offerto a 5.00 (stessa quota per una firma di Gift Orban). In casa Inter capitan Lautaro Martinez a segno è proposto a 2.25, mentre un’altra rete del regista Hakan Calhanoglu vale quota 3.75. sp/AGIMEG