Serie A, a San Siro Inter favorita a 1.55 contro il Como su Domusbet: sfida argentina in campo tra Lautaro Martinez, in gol a 2.23, e Nico Paz (5.00)

L’Inter sarà di scena a San Siro affrontare il Como nel match valido per il quattordicesimo turno di Serie A. I nerazzurri di Cristian Chivu, al terzo posto in classifica con 27 punti insieme alla Roma e ad un punto dalla coppia in testa Milan e Napoli, nell’ultima gara di campionato hanno piegato 2-0 in trasferta il Pisa grazie alla doppietta di Lautaro Martinez.

Il Como di Cesc Fabregas, quinto a quota 24 punti e imbattuto da undici turni, nelle ultime due partite ha vinto in maniera netta e convincente per 5-1 in trasferta contro il Torino e 2-0 in casa contro il Sassuolo.

antepost ligue 1 domusbet

Sulla lavagna Domusbet il pronostico è sbilanciato a favore dell’Inter a 1.55, con il pareggio in lavagna a 4.20 e il segno 2 a 5.60. L’Over 2,5 si punta a 1.76, Under a 2.03. Entrambe le squadre a segno a 1.83, NoGoal a 1.84. L’Over calci d’angolo 8,5 vale 1.71, Under a 1.98.

Risultato esatto 3-1 a quota 12.00. Lautaro Martinez in gol nel match contro il Como si scommette a 2.23, a 2.47 si punta Marcus Thuram. Anastasios Douvikas comanda la lavagna marcatori per quanto riguarda il Como a 4.60, un sigillo di Nico Paz a San Siro è proposto a 5.00. sp/AGIMEG