Serie A: weekend di grandi sfide prima della pausa per le Nazionali, Inter e Milan favorite

Questo weekend la Serie A 2024/25 si avvia verso le ultime sfide prima della pausa nazionali, con l’Italia che affronterà il Belgio e Israele nella terza giornata di Nations League. Tanti i match interessanti nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 ottobre il sito di scommesse Fantasyteam ha scelto le partite di Inter-Torino, Bologna-Parma, Lazio-Empoli e Fiorentina-Milan.

Inter-Torino: i primi a scendere in campo sabato 5 ottobre sono i nerazzurri che sono nettamente favoriti quota 1.34 contro il team di Vanoli (a quota 9.25), che nelle 6 precedenti partite in Serie A ha raccolto 11 punti – al pari di Inter, Milan – ma la sua fragilità difensiva si è fatta via via più evidente come la capacità del possesso palla (8 goal subiti ad oggi). L’Over 2.5 è a quota 1,65 e indica la possibilità che il Torino possa fare un goal, subendone il doppio dall’Inter.

Lazio-Empoli: domenica la Lazio gioca favorita a quota 1.57, tuttavia contro una squadra, l’Empoli (a quota 6.00), che detiene ad oggi la seconda miglior difesa di campionato (2 goal subiti) e grazie a ciò occupa la sesta posizione in classifica, un posto prima del team di Marco Baroni. Con un Over 2.5 a quota 1.92 il risultato probabile 1-0 è a quota 6.15.

Bologna-Parma, Derby dell’Emilia: ad essere i favoriti del derby di domenica sono i rossoblù a quota 1.81, ma attenzione al Parma, che registra sino ad oggi 10 goal fatti contro i 7 degli avversari, mentre ne ha subiti 12, mentre il Bologna 9. Nonostante i pronostici – con il Parma a quota 4.30 – questa sfida potrebbe essere piuttosto equilibrata. Goal a quota 1.74 e Over 2.5 a quota 1.78. Marcatore: Castro Santiago a quota 2.75.

Fiorentina-Milan: i rossoneri a caccia di punti sono i favoriti del match di domenica a quota 2.7, ma con i viola a quota 3.10 anche questo match ha pronostici abbastanza equilibrati, anche se il team di Palladino ha conquistato sino ad oggi un magro bottino (7 punti in classifica contro gli 11 dei rossoneri). Esito incerto per il finale ma con un segno 2, un Over 2.5 a quota 1.67 e il Goal a quota 1.57. gd/AGIMEG