Home Scommesse Calcio Serie A: esame Milan per il Napoli di Conte. Allegri guida a 2.35, il 2 dei campioni d’Italia a 3.20 su Snai

Serie A: esame Milan per il Napoli di Conte. Allegri guida a 2.35, il 2 dei campioni d’Italia a 3.20 su Snai

Serie A quoteSerie A quote

Dopo quattro vittorie nelle prime quattro partite di Serie A, per il Napoli campione d’Italia e capolista è arrivato il momento del primo vero esame. Domenica sera la squadra di Conte sarà di scena a San Siro contro un Milan reduce dal successo in Coppa Italia contro il Lecce e da tre vittorie di fila in campionato.

La lavagna Snai è a favore della squadra di Allegri, favorita a 2.35, con gli altri due esiti a distanza ravvicinata: X a 3.15, 2 a 3.20. Un risultato con un massimo di due gol vale 1.70 (Over a 2.05), Goal a 1.77 in vantaggio sul No Goal a 1.95. Gimenez a 3.00 è il principale indiziato per un gol rossonero; nel Napoli guida Lucca a 3.50.

Aspettando Milan-Napoli, la Juventus battendo l’Atalanta nell’anticipo di sabato alle 18 può andare in testa alla classifica per una notte. Per la sfida dello Stadium le quote sono tutte sbilanciate a favore dei bianconeri, favoriti a 1.85: se per il pareggio si sale a 3.60, per il successo dei nerazzurri l’offerta arriva a 4.10, in una partita dove Under (1.80) e Over (1.90) si equivalgono.

Sempre sabato, ma alle 20:45 (il turno sarà aperto alle 15 da Como-Cremonese), esame Cagliari per l’Inter, attardata rispetto alle primissime posizioni della classifica. Altri tre punti per Chivu, dopo quelli di domenica scorsa contro il Sassuolo, a 1.53; la vittoria dei sardi a 5.75, in mezzo il pari a 4.25.

Dopo la vittoria nel derby e quella in Europa League a Nizza, la Roma gioca sulle ali dell’entusiasmo: all’Olimpico arriva un Verona che non sembra avere scampo, con l’1 a 1.45 è la quota più bassa di tutto il fine settimana al pari di quella per la vittoria del Como sulla Cremonese. A 2.50, invece, il riscatto della Lazio, impegnata lunedì sera a Genova. sm/AGIMEG

Exit mobile version