La diciannovesima giornata di Serie A avrà i riflettori puntati sull’interessante match del Dall’Ara tra Bologna e Atalanta. Le due squadre si affronteranno mercoledì 7 gennaio con fischio d’inizio alle ore 18:30.
Bologna in difficoltà, l’Atalanta rinvigorita dal successo sulla Roma
Il Bologna non sorride in Serie A dal 22 novembre, data dell’ultimo successo ottenuto in trasferta contro l’Udinese (0-3). Da allora i rossoblù di Vincenzo Italiano hanno ottenuto due pareggi (Lazio in trasferta e Sassuolo in casa) e incassato tre sconfitte (Cremonese e Juventus in casa e Inter a San Siro). Il Bologna occupa il settimo posto in classifica con 26 punti, a quattro punti dal Como in sesta posizione.
Buon periodo di forma quello dell’Atalanta di Raffaele Palladino, reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite. I bergamaschi hanno sconfitto Cagliari (2-1), Genoa (0-1) e Roma (1-0) nell’ultimo turno, perdendo solo la sfida interna contro l’Inter (0-1). La Dea si è dunque rilanciata in classifica (ottava con 25 punti) e va a caccia di ulteriori punti per tornare in orbita Europa.
Bologna-Atalanta, le quote sulla lavagna Betitaly
Regna l’equilibrio nelle quote proposte da Betitaly per Bologna-Atalanta. Gli ospiti si fanno preferire leggermente nel pronostico con il 2 in lavagna a 2.63 contro il 2.78 dei padroni di casa. Il segno X vale 3.33. L’Over 2,5 si gioca a 1.90, Under a 1.85. Goal a quota 1.70, NoGoal a 2.06.

Risultato esatto 2-2 valutato a 13.00. L’Over 8,5 calci d’angolo è dato a 1.55, Under a 2.15. Sulla lavagna marcatori Santiago Castro, attaccante argentino del Bologna, è offerto a 4.00, mentre Riccardo Orsolini in gol è concesso a 3.25. In casa Atalanta fari puntati su Gianluca Scamacca quotato 2.50 (quota 3.75 per Charles De Ketelaere). sp/AGIMEG

