Una Lazio orfana di Zaccagni e Castellanos farà visita all’Atalanta alla New Balance Arena di Bergamo per la settima giornata di Serie A. Come riporta l’agenzia Agimeg, il match è in programma domenica 19 ottobre con calcio d’inizio alle ore 18:00. La Dea di Ivan Juric, sesta in classifica a quota 10 punti alla pari del Bologna, insieme alla Juventus è ancora imbattuta.
Negli ultimi tre impegni in campionato Krstovic e compagni hanno battuto 3-0 in trasferta il Torino e pareggiato 1-1 con Juventus e Como. Periodo non proprio fortunato per la Lazio di Maurizio Sarri, alle prese con diversi infortuni. Sarà Matteo Cancellieri, vero trascinatore dei biancocelesti nell’ultimo periodo (3 gol tra Genoa e Torino), a guidare un reparto offensivo che non potrà contare su Mattia Zaccagni e Valentin Castellanos.
Con le due sconfitte di fila alle spalle (Sassuolo e Roma), la Lazio ha raccolto 4 punti negli ultimi due match, con il successo per 3-0 al Ferraris contro il Genoa e il pirotecnico 3-3 all’Olimpico contro il Torino dell’ex Marco Baroni. Le quote dei vari operatori danno per favorita l’Atalanta a 1.71, mentre la Lazio vale quota 4.60. Segno X in lavagna a 3.90.
L’Over 2,5 si gioca a 1.74, Under a 1.94. Goal a 1.75 favorito sull’Under a 1.96. L’Over 9,5 calci d’angolo è dato a 1.94, Under a 1.71. Risultato esatto 1-1 offerto a 7.50. Nikola Krstovic marchierà la gara contro la Lazio? Un gol dell’attaccante montenegrino ex Lecce si scommette a 2.10, mentre in casa Lazio l’ennesima marcatura di Matteo Cancellieri è offerta a 5.50. sp/AGIMEG










