Home Scommesse Calcio Serie A, vietato sbagliare per Atalanta e Fiorentina: Dea di Palladino favorita in casa contro i viola

Serie A, vietato sbagliare per Atalanta e Fiorentina: Dea di Palladino favorita in casa contro i viola

Serie A quoteSerie A quote

Dopo la netta affermazione in trasferta sull’Eintracht Francoforte (0-3) in Champions League, l’Atalanta di Raffaele Palladino ospiterà domenica a Bergamo la Fiorentina per la tredicesima giornata di Serie A, reduce dalla deludente sconfitta interna contro l’AEK Atene in Conference League.

La Dea, come riporta l’agenzia Agimeg, intende riscattarsi in campionato dopo tre sconfitte consecutive (Udinese, Sassuolo e Napoli). Crisi nera per i viola, ora guidati da Paolo Vanoli, reduci da due pareggi consecutivi (Genoa e Juventus) e ancora a caccia della prima vittoria stagionale (ultimo posto in campionato in compagnia del Verona).

Qualificazioni Mondiali SudamericaQualificazioni Mondiali Sudamerica

L’Atalanta parte avanti nelle quote a 1.73, con il pareggio fissato a 3.75, mentre il segno 2 vale 4.75. L’Over 2,5 si punta a 1.80, Under a 1.90. Entrambe le squadre a segno a 1.75, NoGoal a 1.97. L’Over 8,5 calci d’angolo è a quota 1.70, Under a 2.00.

Risultato esatto 3-1 a 14.00. Gianluca Scamacca a segno nel match per l’Atalanta è proposto a 2.50, quota 2.75 per Ademola Lookman. Nella Fiorentina un gol segnato da Moise Kean è offerto a 3.75, a 5.00 si punta Albert Gudmundsson. sp/AGIMEG

Exit mobile version