Home Scommesse Calcio Serie A, spettacolo e gol attesi nel derby lombardo: Atalanta avanti nel pronostico contro il Como

Serie A, spettacolo e gol attesi nel derby lombardo: Atalanta avanti nel pronostico contro il Como

Olimpiadi calcioOlimpiadi calcio

Alla New Balance Arena di Bergamo l’Atalanta di Ivan Juric riceverà la visita del Como sabato 4 ottobre alle 20:45. Come riporta l’agenzia Agimeg, la gara è valevole per la sesta giornata di Serie A. La Dea, reduce dal primo successo stagionale in Champions League (2-1 in rimonta sul Club Brugge) dopo il ko all’esordio contro il PSG campione d’Europa in carica, è ancora imbattuta in campionato, assieme a Juventus e Cremonese.

Nel dettaglio, Krstovic e compagni hanno vinto i due match contro Lecce (4-1) e Torino (0-3 in trasferta) e pareggiato con Pisa (1-1), Parma (1-1) e Juventus (1-1). In classifica i bergamaschi sono sesti a quota 9 punti, un punto in meno e due posizioni sotto per il Como di Cesc Fabregas, ormai non più una sorpresa ma una solida realtà del campionato.

I lariani hanno perso una sola partita sin qui (1-0 al Dall’Ara contro il Bologna), ottenendo 2 vittorie (2-0 alla Lazio e 2-1 al Franchi contro la Fiorentina) e 2 pareggi (1-1 con Genoa e Cremonese). Nel prossimo match contro l’Atalanta il Como sarà senza l’allenatore Fabregas, squalificato per due giornate, e l’esterno offensivo spagnolo Jesus Rodriguez, fermato dal Giudice Sportivo per tre turni.

Stando alle valutazioni dei vari bookmakers, l’Atalanta parte avanti nel pronostico a 2.18. Il pareggio è fissato a 3.40, mentre il blitz del Como (l’anno scorso 2-3 per i lariani) si scommette a 3.25. L’Over 2,5 si punta a 1.74, Under a 1.98. Entrambe le squadre a segno a 1.63, NoGoal a 2.15.

Qualificazioni Mondiali SudamericaQualificazioni Mondiali Sudamerica

Un calcio di rigore assegnato nel match vale 2.80, risultato esatto 3-1 a 18.00. Tra i possibili marcatori della sfida, in casa Atalanta una firma di Nikola Krstovic è proposta a 2.60. Nel Como partenza sprint di Nico Paz (3 gol e 3 assist in 5 match). Un gol del del numero 10 argentino del Como a Bergamo vale quota 4.50. sp/AGIMEG

Exit mobile version