Questa domenica in Serie A la sfida Milan-Napoli è già carica di tensione: il 28 settembre alle 20:45 i due club scenderanno in campo a San Siro e il Milan è la squadra favorita dai pronostici dei bookie di FantasyTeam e SportItaliaBet.
I rossoneri infatti, dopo la vittoria 3-0 contro l’Udinese nella quarta giornata di Serie A e il 3-0 contro il Lecce nei sedicesimi di Coppa Italia, stanno risalendo la china e sperano di poter vincere ancora. Lo dovranno fare contro la capolista Napoli che si presenta in campo dopo la vittoria per 3-2 in Serie A contro il Pisa nella partita più recente, dimostrando debolezza in difesa.
Gli ultimi risultati dei rossoneri invece evidenziano quanto sia da rispettare la difesa del Milan, che ha concesso solo 2 gol negli ultimi 6 incontri. Tuttavia, questo andamento potrebbe non protrarsi nella prossima partita: il Napoli infatti non è stato sconfitto nelle ultime 7 partite di campionato giocate in trasferta.
Il Milan è quotato vincente a quota 2.33 contro quota 3.15 per il Napoli. Osservando gli ultimi tre testa a testa i rossoneri hanno vinto una volta (1-0) mentre i partenopei hanno vinto due volte (2-1, 2-0). I pronostici FantasyTeam e SportItaliaBet prevedono comunque una partita molto equilibrata che potrebbe terminare anche con un margine di vittoria di 1-0 per il Milan al termine dei 90 minuti.
Tra i potenziali marcatori del match Giménez a quota 3.25 e Pulisic a quota 3.75 per il Milan, mentre Hojlund a quota 3.5 per il Napoli. sm/AGIMEG

