Scommesse, accordo Juventus e 10bet.com. La partnership avrà valore solo fuori dall’Italia

10bet, marchio di scommesse sportive, ha siglato una partnership con la Juventus, per offrire a milioni di fan del club in tutto il mondo scommesse più avanzate e divertenti esperienze di gioco. Durante l’accordo pluriennale, la società con sede a Malta svilupperà contenuti promozionali e attività di marketing per i fan della Juventus, tra cui creazioni esclusive e omaggi. “Siamo entusiasti di collaborare con un marchio così prestigioso come la Juventus. Condividiamo gli stessi valori e principi”, ha detto un portavoce di 10bet. “Lavoreremo esclusivamente al di fuori dell’Italia insieme a un partner per il quale intrattenimento e coinvolgimento sono le attività principali – spiega Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus -. La particolare attenzione rivolta al mercato e al pubblico globali, tema chiave per 10bet e il Club, attesta la perfetta sinergia tra le nostre aziende. In effetti, questo accordo si adatta al progetto di crescita internazionale che la Juventus sta sviluppando ormai da anni”. cdn/AGIMEG