Musso a LeoVegas.News: “Cerchiamo solo la vittoria, abbiamo una mentalità vincente”

Ritornano gli impegni in UEFA Europa League: l’Atalanta è pronta ad affrontare un doppio scontro contro il Bayer 04 Leverkusen Fußball. Juan Musso, portiere nerazzurro, commenta gli imminenti match in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea.

Riflettori puntati sul Gewiss Stadium pronto ad ospitare i tedeschi nella partita di andata e il giovane argentino, classe ’94, è determinato ad affrontare la squadra rossonera: “per noi è più importante dare il meglio, anziché guardare l’avversario, con intensità e qualità. Sono partite molto competitive con avversari forti di alto livello, serve il meglio e noi siamo pronti a darlo”. Reduce da un paio di sconfitte, la Dea è pronta a dare il massimo in campo per fronteggiare il Bayer Leverkusen sia all’andata che al ritorno al BayArena: “è una squadra forte, intensa, che corre, che ha giocatori forti di qualità. Sono sicuro che sarà una gara di tanta qualità e sono sicuro servirà una prestazione importante”. La qualificazione ai quarti di finale si gioca, quindi, in doppia sfida e i nerazzurri sotto l’esperta guida di Gasperini, sono sempre orientati alla vittoria: “giochiamo per un risultato, sempre. Vogliamo vincere contro chiunque, abbiamo una mentalità vincente. Cerchiamo solo la vittoria e i 3 punti”.

Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano. lp/AGIMEG