Cantù impresa contro il Fenerbahce a 4.75 sulla lavagna BWIN

Eurolega basket, ultima chiamata per l’Armani Milano contro Olympiakos Pireo

 

Le migliori squadre europee di basket scendono in campo per l’ultima giornata dalla fase a gironi dell’Eurolega.

Vittoria obbligata per l’Armani Milano in casa dell’Olympiakos Pireo anche se il successo della formazione di Scariolo potrebbe essere non sufficiente; gli italiani dovranno sperare nella sconfitta del Caja Laboral, impegnato nel match contro il Cedevita. Solo in questo caso l’EA7 riuscirebbe a conquistare l’accesso alla Top 16. Sulla lavagna bwin i greci sono avanti nelle quote a 1.20 mentre il blitz dell’Armani vale 4 volte la scommessa.

Sulle ali del successo contro il Real Madrid, Cantù vola in Turchia per la sfida decisiva contro il Fenerbahce; scontro diretto per decidere chi tra le due guadagnerà l’accesso alla Top 16. Vincere sarebbe quasi un miracolo per la formazione di Trinchieri, la concentrazione è massima perché in gioco c’è la qualificazione in un girone di ferro. Per i bookie la vittoria dei turchi vale 1.15, quota che sale a 4.75 per il “2”.

Parte con la qualificazione in tasca la Montepaschi Siena impegnata in casa con l’ultima del Gruppo B – Asseco Prokom, ormai fuori dalla competizione. Quote rasoterra per la vittoria dei toscani offerti a 1.05 – ben al di sotto del successo dell’Asseco, bancato a 8.00.

Scontro al vertice nel Gruppo D tra Barcellona e CSKA Mosca con i padroni di casa che partono avanti a 1.43 sul tabellone contro il 2.60 per il successo dei russi (con handicap -5.5 su Barcellona la quota vale 1.85)

Nel Gruppo A la sfida tra Real Madrid e Olimpija è decisiva per la prima piazza. Gli spagnoli, dopo la sconfitta inaspettata nel turno precedente inflitta da Cantù, si giocano tutto contro gli sloveni e partono avanti a 1.05, mentre il “2” vale 8 volte la posta.

Quote suscettibili di variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: www.bwin.it

rg/AGIMEG