Bravo o fortunato? Forse entrambe le cose hanno permesso ad un utente di Plantewin365 di centrare una ricca vincita grazie ad una scommessa molto particolare. Il giocatore ha infatti deciso di puntare su solo 3 incontri che riguardavano i campionati di Giappone e Corea del Sud, oltre ad una partita delle Qualificazioni per la Champions League.
Sull’incontro tra Urawa Red Diamonds e Shonan Bellmare, la scelta è caduta sull’opzione 1H (0:2), in pratica che la squadra di casa avrebbe vinto ma partendo con 2 goal di svantaggio. Un evento non semplice da verificarsi, tant’è che la quota era di ben 6.75 volte la posta. La partita è terminata 4-1, confermando la bontà del pronostico.
La seconda partita inserita sulla scommessa era Jeju United-Fc Seoul. In questo caso l’opzione scelta era GG&GG Si, cioè che le due squadre avessero fatto almeno un goal in entrambi i tempi di gioco. La quota era di ben 17 volte la somma puntata. Anche in questo l’evento si è verificato.
La terza partita era l’incontro tra Brann e Salzburg. In questo caso la scommessa era sull’over 3,5 della squadra in trasferta. La partita è finita 1-4 quindi confermando il pronostico.
Le tre partite davano vita da una eccezionale quota totale di 1.118 volte la posta. L’utente con una spesa di soli 14 euro si è portato a casa una ricca vincita di ben 15.663 euro.

sb/AGIMEG

