Dieci incontri, due giocate da 5 euro, una vincita da quasi 80.000 euro: sono questi gli incredibili numeri messi a segno da un bravo e fortunato utente di PinterBet.it. Uno scommettitore torinese ha centrato il multigol 1-4 primo tempo e multigol 2-4 nel secondo tempo su tutti i 10 eventi prescelti. Una scommessa da veri esperti che ha permesso al giocatore di portarsi a casa una ricchissima vincita, una delle più alte in assoluto fatte registrare in Italia in questa seconda metà dell’anno.
La scommessa di componeva, come detto, di due giocate uguali da 5 euro ciascuna per un totale di 10 euro scommessi. Ecco le dieci partite centrate: Atalanta-Inter Miami, Rosenborg-Haugesund, Villarreal-Barcellona, Schaffhausen-Xamax, Zwolle-AZ Alkmaar, Werder Brema-Bayern Monaco, Schalke 04-Darmstadt, Besiktas-Eyuspor, Celtic-Falkirk, Galatasaray-Gaziantep.
Il fortunato cliente ha dunque puntato su quote tutte comprese tra 2.05 e 2.60 che hanno consentito di far lievitare la vincita della schedina da 5 euro fino a 39.426.30 volte la posta in palio, importo che si è quindi raddoppiato.
Non si tratta della prima volta che viene registrata una vincita così consistente su PinterBet. Alcuni giorni prima, infatti, un appassionato del casinò è riuscito a portarsi a casa oltre 200mila euro al Blackjack.
PinterBet promuove da sempre il gioco responsabile e assicura ai suoi iscritti affidabilità e sicurezza nei pagamenti. sp/AGIMEG