Un fine settimana calcistico indimenticabile ha portato a una vincita straordinaria su Planetwin365. Un giocatore, con una puntata di appena 8,10 euro, è riuscito a incassare una super vincita di 49.619 euro, grazie a una scommessa su 18 partite disputate tra il 14 e il 15 settembre. La giocata ha coperto un ampio ventaglio di campionati europei.
Tra le partite giocate spiccano 4 match di Serie A, con alcune scelte audaci che hanno fatto la differenza. Il giocatore ha scommesso sull’X2 a favore del Napoli contro il Cagliari, indovinando la sfida fuori casa degli azzurri. Ha poi puntato sulla vittoria del Milan contro il Venezia, che si è confermata un’opzione vincente. Le scommesse più rischiose e forse decisive, sono state i pareggi tra Juventus ed Empoli, con una quota da 3,60 e quello tra Monza e Inter a 4,80, risultato sigillato nel finale grazie ai gol di Dany Mota e Dumfries (1-1).
La scommessa ha incluso anche due partite della Premier League: la vittoria in rimonta dell’Aston Villa sull’Everton, dove i Villans hanno ribaltato un 2-0 iniziale e la prevedibile vittoria del Manchester City contro il Brentford. Per quanto riguarda il campionato spagnolo, il giocatore ha optato per scelte “sicure”, con le vittorie di Real Madrid e Barcellona.
Il colpo di scena è arrivato in Bundesliga, dove il giocatore ha centrato il difficile pareggio tra Lipsia e Union Berlino, un risultato inatteso che ha certamente contribuito a rendere la schedina vincente. Ma non è finita qui: la schedina ha coperto anche partite di Ligue 1, Eredivisie e Super Lig turca, dimostrando una strategia a 360 gradi. Una combinazione di intuizione e colpi di scena sul campo ha trasformato una semplice puntata di 8,10 euro in una vincita da quasi 50.000 euro.
ac/AGIMEG