Scommesse: aveva previsto le reti di Immobile, Kvaratskhelia, Berardi, Soulè e Dybala e si mette in tasca una bella cifra

Ha davvero dell’incredibile la schedina vincente giocata da un fortunato scommettitore nell’agenzia Eurobet di via Dante a Bagheria, in provincia di Palermo.

L’appassionato di calcio è riuscito a centrare i 5 marcatori di 5 diverse partite dell’ultimo turno di Serie A. Il primo match è stato quello tra Salernitana-Lazio dove ha puntato sul goal di Ciro Immobile. Per Atalanta-Napoli invece ha optato per il ritorno al goal di Khvicha Kvaratskhelia, il georgiano che aveva vinto il premio di MVP lo scorso campionato.

La domenica si è aperta con la pazza partita tra Empoli e Sassuolo finita 3-4 per gli emiliani e ovviamente non è mancata la rete di Domenico Berardi. Sempre alle 15:00 è andata in scena la sfida tra Frosinone e Genoa, in cui Soulè, per la gioia di questo scommettitore, ha realizzato un super goal. Infine, è l’attaccante della Roma Paulo Dybala a consegnargli la vincita da 427 euro a fronte di soli 3 euro di spesa, grazie all’importantissimo goal del 2-1 contro l’Udinese.

Quattro dei 5 marcatori, escluso Immobile, sono stati giocati con l’opzione ‘Tandem’, ovvero quella che consente di scommettere sul marcatore e sui cartellini giocatore, aumentando le probabilità di successo perché si vince anche se segna o riceve un cartellino il sostituto del giocatore.

Ecco la schedina vincente:

 

ac/AGIMEG