Una vera e propria maratona di scommesse ha regalato una vincita importante a un utente del sito Terrybet.it, un signore di 52 anni residente nella provincia di Forlì-Cesena. Il bravo e fortunato giocatore ha infatti messo a segno una schedina spalmata addirittura su 15 giorni, dal 5 febbraio al 20 febbraio, puntando su 17 diverse partite.
Dalla Serie A alla Premier League, passando per Serie B, Bundesliga e Europa League, fino alla Champions League: proprio la sfida di martedì 20 febbraio tra Inter e Atletico Madrid ha regalato l’ultima incredibile vittoria al giocatore romagnolo, con l’ennesimo pronostico azzeccato.
Le giocate sono state tutte sull’opzione 1X2, con una sola doppia chance giocata in Cittadella-Parma del 10 febbraio. Davvero un percorso lunghissimo, iniziato con Roma-Cagliari e Brentford-Manchester City del 5 febbraio, ma l’attesa è valsa veramente la pena: a fronte di una giocata di appena 2,15 euro, infatti, il cliente di Terrybet.it ha portato a casa la bellezza di 49.072,16 euro grazie ad un ricco bonus di oltre 19.000 euro.
lb/AGIMEG