Scommesse sportive in agenzia, a marzo sul podio Goldbet, Snaitech e Sisal. Ecco la divisione del mercato per operatore

Sono stati 54,4 i milioni di euro spesi a marzo con le scommesse sportive in agenzia. Il settore è in calo del 7,5% rispetto ai 58,8 milioni spesi a marzo dello scorso anno. Tra gli operatori, sul podio il gruppo Goldbet/Intralot, con il 21,4%, Snaitech (16,8%) e Sisal (14,5%). In crescita anche Lottomatica e Betaland. Buone performance anche per i Fratelli Simone e ScommesseItalia. Ecco come si sono divisi il mercato della spesa delle scommesse sportive in agenzia a marzo i principali operatori:

OPERATORE Quota di mercato spesa
GOLDBET 21,42%
SNAITECH 16,77%
SISAL 14,46%
LOTTOMATICA 14,41%
EUROBET 13,17%
SKS365 8,68%
BETALAND 1,34%
ADMIRAL SPORT 0,79%
GI.LU.PI. 0,76%
F.LLI SIMONE 0,61%
SUN BET 0,57%
TOTALBET 0,55%
SCOMMESSEITALIA 0,54%
HBG ON LINE GAMING 0,43%
AGENZIA M3 0,40%
VITTORIA BET 2009 0,40%
ROMAR 0,39%
GAMING MANAGEMENT GROUP 0,34%
AGENZIA IPPICA LUCIANO GIOVE 0,33%
DOMUS BET 0,33%
SASCOM 0,28%
SCOMMETTENDO 0,25%
REPLATZ 0,17%

– elaborazioni Agimeg su dati Adm

es/AGIMEG