Sono stati 54,4 i milioni di euro spesi a marzo con le scommesse sportive in agenzia. Il settore è in calo del 7,5% rispetto ai 58,8 milioni spesi a marzo dello scorso anno. Tra gli operatori, sul podio il gruppo Goldbet/Intralot, con il 21,4%, Snaitech (16,8%) e Sisal (14,5%). In crescita anche Lottomatica e Betaland. Buone performance anche per i Fratelli Simone e ScommesseItalia. Ecco come si sono divisi il mercato della spesa delle scommesse sportive in agenzia a marzo i principali operatori:
OPERATORE | Quota di mercato spesa |
GOLDBET | 21,42% |
SNAITECH | 16,77% |
SISAL | 14,46% |
LOTTOMATICA | 14,41% |
EUROBET | 13,17% |
SKS365 | 8,68% |
BETALAND | 1,34% |
ADMIRAL SPORT | 0,79% |
GI.LU.PI. | 0,76% |
F.LLI SIMONE | 0,61% |
SUN BET | 0,57% |
TOTALBET | 0,55% |
SCOMMESSEITALIA | 0,54% |
HBG ON LINE GAMING | 0,43% |
AGENZIA M3 | 0,40% |
VITTORIA BET 2009 | 0,40% |
ROMAR | 0,39% |
GAMING MANAGEMENT GROUP | 0,34% |
AGENZIA IPPICA LUCIANO GIOVE | 0,33% |
DOMUS BET | 0,33% |
SASCOM | 0,28% |
SCOMMETTENDO | 0,25% |
REPLATZ | 0,17% |
– elaborazioni Agimeg su dati Adm
es/AGIMEG