Scommesse spareggi Europa League, Juve-Nantes: ottavi a un passo per i bianconeri. La Roma a 1,50 contro il Salisburgo

In Europa League a difendere i colori italiani sono la Roma e la Juventus. Alle ore 13:00 si è svolto il sorteggio degli spareggi di Europa League, fase in cui si affrontano le seconde dei gironi di Europa League e le terze classificate nei raggruppamenti di Champions League.

La Juventus, arrivata terza dietro Benfica e PSG, affronterà un’altra francese agli spareggi: il Nantes. Su Snai il pronostico sul passaggio del turno è senza storia: bianconeri a 1,15, mentre un clamoroso approdo agli ottavi dei transalpini varrebbe 5 volte la posta.

La Roma di Mourinho, arrivata dietro al Real Betis, dovrà vedersela con gli austriaci del Salisburgo. In questo caso le quote sono più equilibrate anche se i favoriti sono senza dubbio i giallorossi a 1,50, mentre il Salisburgo è quotato a 2,45.

Però la partita che catalizzerà l’attenzione degli appassionati è indubbiamente quella tra Barcellona e Manchester United, due delle favorite per la vittoria finale e sfida che è stata per ben due volte la finale della Champions League. Secondo Snai sarà un incontro molto equilibrato, ma i blaugrana sono leggermente favoriti a 1,75, mentre i Red Devils sono offerti a 2,00. ac/AGIMEG