Il Napoli, per Sisal, ha già vinto il campionato: pagate le scommesse a chi ha puntato sullo scudetto azzurro

Sisal ha deciso di premiare tutti coloro che hanno creduto nella formazione di Spalletti pagando in anticipo chi ha giocato il NapoliVincente Scudetto”. La Serie A ha iniziato il conto alla rovescia visto che, al fischio di chiusura del campionato italiano, mancano 9 giornate.

Gli Azzurri, dopo aver battuto il Lecce nell’anticipo al Via del Mare, sono sempre più vicini a diventare Campioni d’Italia. La Serie A mette ancora 27 punti in palio ma il vantaggio sulla Lazio seconda da ampie garanzie a Di Lorenzo e compagni, ma soprattutto ai loro tifosi, di poter festeggiare il terzo Tricolore della loro storia a 33 anni di distanza dall’ultimo trionfo.

Il Napoli per Sisal ha già vinto e, proprio per celebrare un trionfo tanto atteso quanto meritato, premia chi ha creduto nell’impresa di Spalletti e dei suoi ragazzi, anticipando la matematica certezza del risultato.

Il Napoli, a inizio stagione, non era certo tra le favorite per cucirsi sul petto lo scudetto visto che, nelle previsioni precampionato, aveva davanti ben quattro formazioni: Juventus, Inter, Milan e Roma precedevano i ragazzi di Spalletti che erano dati vincenti a 16. Invece una stagione praticamente perfetta ha permesso al Napoli, e a chi ha creduto in lui, di festeggiare in anticipo un successo. ff/AGIMEG