Scommesse Serie A, Udinese-Napoli: il ‘2’, con annesso scudetto, a 1,76 su Betpoint

Dopo il successo di ieri della Lazio per 2-0 contro il Sassuolo, potrebbe essere Udinese-Napoli la sfida che fa vincere l’attesissimo tricolore ai partenopei che manca dai tempi di Maradona.

Il capoluogo campano freme e, dopo il primo match point fallito contro la Salernitana lo scorso turno, vuole cominciare la festa. Gli analisti di Betpoint vedono come molto probabile questo scenario poiché offrono la vittoria in trasferta degli azzurri a 1,76 e il pareggio (altro risultato utile per lo scudetto) è offerto a 3,75. Il successo dell’Udinese che rinvierebbe ulteriormente la vittoria matematica del campionato è invece data a 4,90.

In contemporanea ci sarà la sfida tra Empoli e Bologna. I toscani sono a caccia di tre punti che li porterebbe fuori dalla zona a rischio accumulando un buon vantaggio su Verona e Spezia. I rossoblù vogliono continuare il grande cammino di questa stagione e, con una vittoria, superare la Fiorentina e portarsi all’ottavo posto in classifica. La sfida, sulla carta, sarà molto equilibrata: vittoria dell’Empoli a 2,75 su Betpoint, quella del Bologna a 2,80. Infine, il pareggio è offerto a 3,15. ac/AGIMEG