A poche ore dal caldissimo turno di campionato che ha caratterizzato il weekend, già stasera le squadre di Serie A tornano in campo per la quattordicesima giornata. Mancano solo due turni prima della sosta per i Mondiali ed è imperativo per tutte le società portare a casa più punti possibile in vista della lunga pausa. Lo spettacolo non si farà attendere, come confermano le quote di StarCasinò Bet.
Si inizia questa sera alle 18:30 con la capolista Napoli impegnata in casa contro l’Empoli. Gli uomini di Spalletti, che sono attualmente imbattuti nelle gare casalinghe giocate di martedì, devono sopperire alle importanti assenze per portare a casa i tre punti. La vittoria del Napoli è data a 1,27, quella dell’Empoli a 10,00 mentre il pareggio a 6,50. Alle ore 20:45 il Milan sarà ospitato dalla Cremonese per l’ennesimo derby lombardo della stagione. Proprio contro i grigiorossi il Diavolo ha subito una delle tre sconfitte più pesanti della storia: il 7-1 del 12 maggio 1996. Nonostante ciò, i pronostici restano dalla parte dei rossoneri, che hanno perso solo una delle ultime 26 partite giocate contro squadre neopromosse. La vittoria del Milan è data a 1,60, quella della Cremonese a 5,40 mentre il pareggio è fissato a 4,30.
Il turno di Serie A continua domani alle 18:30 con la Roma in trasferta al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Nei precedenti in Serie A tra queste due formazioni si conta un successo neroverde, otto pareggi e nove vittorie giallorosse. Nelle ultime due gare gli uomini di Dionisi non hanno trovato la via del gol e potrebbero arrivare a tre di fila per la prima volta da febbraio 2018. La Roma è favorita per i tre punti, con la quota a 2,15, mentre il successo del Sassuolo è dato a 3,40 e il pareggio a 3,55. Alle 20:45 va in scena la sfida del Meazza tra Inter e Bologna. I rossoblù arrivano alla partita con tre vittorie consecutive. Nelle prime sette gare giocate tra le mura casalinghe, i nerazzurri hanno registrato ben quattro clean sheet: in questo campionato solo la Juventus (cinque) ha ottenuto un risultato migliore. Il successo dell’Inter è dato a 1,35, quello del Bologna a 8,50 mentre il pareggio è dato a 5,60.
La giornata di campionato si conclude giovedì sera con le ultime due sfide: alle 18:30 l’Hellas Verona ospita la Juventus al Bentegodi. I veneti hanno registrato otto partite perse di fila nel massimo campionato italiano per la prima volta nella loro storia. Riusciranno a rialzare la testa? Il successo del Verona è dato a 5,10, quello della Juventus a 1,70 mentre il pareggio è fissato a 3,80. Alle 20:45 la Lazio gioca in casa contro il Monza. Si tratta della prima sfida di Serie A tra queste due formazioni ma tra Serie B e Coppa Italia si sono già incontrate 18 volte: il bilancio è in equilibrio con cinque vittorie per parte e otto pareggi. La vittoria del Monza è data a 5,10, quella della Lazio a 1,64 mentre il pareggio è fissato a 4,10 su StarCasinò Bet. lp/AGIMEG