Scommesse Serie A, Roma-Milan su StarCasinò Bet: Rafael Leao Marcatore è maggiorato a 8,00

Definite le due finaliste della Coppa Italia 2022/23, nel weekend tornano in campo le squadre di Serie A per la trentaduesima giornata di campionato. Sarà un fine settimana ricco di entusiasmo, con alcune partite che accenderanno i cuori dei tifosi di tutta Italia. Tra le gare in calendario spiccano il derby campano Napoli-Salernitana e la doppia sfida Roma-Milano con Inter-Lazio e Roma-Milan: quattro squadre alla ricerca di punti preziosi per un piazzamento in zona Champions League.

Per il match dell’Olimpico StarCasinò Bet ha studiato una speciale promo: è attiva Quote da Star, grazie alla quale è possibile puntare Rafael Leao marcatore contro la Roma con la quota maggiorata a 8,00. Questa imperdibile promozione è riservata a tutti i giocatori che effettuano la loro prima scommessa in assoluto su StarCasinò Bet entro le 18:00 di sabato 29 aprile 2023 e sarà valida solo con una puntata di almeno 5€ sul gol dell’attaccante rossonero.

Domani alle ore 18:00 l’Olimpico sarà il teatro di Roma-Milan, due squadre appaiate a 56 punti e in cerca di un posto nella parte alta della classifica. I rossoneri sono imbattuti contro i giallorossi da sei gare consecutive (quattro vittorie e due pareggi) e non fanno meglio dal 1996, quando ne incasellarono ben 17 di fila. Gli uomini di Mourinho però arrivano alla partita con un ottimo trend casalingo: nel 2023 hanno collezionato sette clean sheet su otto match disputati tra le mura amiche e nello stesso periodo nessuno ha fatto meglio tra i cinque maggiori campionati europei. Il Diavolo ha perso ben quattro delle ultime sette trasferte disputate in Serie A, tante sconfitte quante quelle raccolte nelle precedenti 54 (38 vittorie e 12 pareggi). Riusciranno i giallorossi ad approfittarne? Si prospetta una gara equilibrata, con la vittoria della Roma è data a 2,80, quella del Milan a 2,80 mentre il pareggio è quotato a 3,05. lp/AGIMEG