Torna in campo da stasera, per il settimo turno di campionato, la Serie A. Gli occhi dei tifosi sono però tutti puntati su domenica sera, con ben due big match in programma. Allo stadio Olimpico la Roma sarà impegnata contro l’Atalanta mentre Milan e Napoli si sfidano sul prato di San Siro. Attenzione anche al derby ligure tra Sampdoria e Spezia, che potrebbe regalare un sorprendente spettacolo e tante emozioni, come confermato dalle quote su StarCasinò Bet.
Si inizia questa sera alle 20:45 con la Salernitana che ospita il Lecce allo stadio Arechi di Salerno, per il primo confronto in Serie A tra queste due formazioni. I granata hanno perso soltanto due delle ultime 14 partite giocate nel massimo campionato italiano, contando anche la parte finale della scorsa stagione. Nello stesso periodo solo Milan e Napoli hanno contato meno sconfitte dei campani. Il successo della Salernitana è dato a 2,30, quello del Lecce a 3,30 mentre il pareggio paga 3,35.
Sabato alle 18:00 riflettori puntati sul derby ligure tra Spezia e Sampdoria, che preannuncia molto spettacolo. La vittoria dei bianconeri è quotata a 2,70, quella della Sampdoria a 2,70, mentre il pareggio è fissato a 3,30. Il sabato sera sarà interamente dedicato alla sfida tra Torino e Sassuolo, la diciannovesima gara di Serie A tra queste due formazioni: i granata hanno vinto ben otto precedenti, mentre i neroverdi solamente tre. Il Toro non ha subito gol nelle ultime due partite giocate in casa in campionato e non fanno meglio dal marzo 2019, quando incasellarono cinque clean sheet casalinghi consecutivi. La vittoria del Torino è data a 1,85, quella del Sassuolo a 4,20 mentre il pareggio paga 3,80.
Il settimo turno continua domenica con il lunch match affidato a Udinese e Inter, con gli uomini di Inzaghi carichi della vittoria in Champions League. Ma occhio ai bianconeri, che attualmente occupano il quarto posto in classifica a un solo punto dalle capoliste Atalanta, Napoli e Milan. Il successo dell’Inter è dato a 1,95, quello dell’Udinese a 3,70, mentre il pareggio è fissato a 3,75 su StarCasinò Bet. Alle 18:00 in campo Roma e Atalanta per una sfida che si preannuncia elettrizzante. I giallorossi hanno vinto le ultime due gare consecutive in campionato contro i bergamaschi e non arrivano a tre di fila dal periodo 2009-2011. La Dea finora ha conquistato 14 punti e solo tre reti: nelle prime sei gare di campionato non aveva mai fatto meglio. La vittoria dell’Atalanta è data a 3,45, quella della Roma a 2,12 mentre il pareggio paga 3,50. Chiude il turno di Serie A il big match di giornata tra Milan e Napoli, sfida tra due squadre che occupano la vetta della classifica a pari punti. I rossoneri arrivano alla partita con una imbattibilità che perdura da 22 gare, con 15 vittorie e sette pareggi. I partenopei hanno mantenuto la porta inviolata in sei degli ultimi nove incontri di campionato, con una media di 0,4 reti subite a match. Il successo del Milan è dato a 2,20, quello del Napoli a 3,30 mentre il pareggio paga 3,40. lp/AGIMEG