Scommesse Serie A, Juventus-Roma: bianconeri favoriti a quota 2.10 su Betaland

Dybala ci sarà, così come Vlahovic e Chiesa, anche se tre delle stelle più attese di Juventus-Roma dovranno fare i conti probabilmente con un minutaggio limitato. Sabato 30 dicembre alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino va in scena il posticipo della 18ª giornata di Serie A e sia Massimiliano Allegri sia Josè Mourinho qualche buona notizia l’hanno ricevuta.

La posta in palio è altissima, con i bianconeri che non possono permettersi di mollare la rincorsa all’Inter e i capitolini che devono rientrare in zona Champions. Le quote Betaland danno i padroni di casa favoriti: il segno 1 è infatti bancato a 2.10, contro il pareggio a 3.05 e il successo dei giallorossi proposto invece a 4.10 volte la posta. I bookmaker si aspettano una gara piuttosto bloccata, al punto che l’esito Under 2,5 a 1.44 sembra molto più probabile dell’Over 2,5 a 2.60.

Ci saranno i big, come detto, e uno dei duelli più affascinanti sarà quello a distanza tra i due bomber. Romelu Lukaku durante la sessione estiva del calciomercato è stato molto vicino alla Juventus, ma sabato sarà l’avversario più temibile per la retroguardia bianconera, al punto che una sua rete è proposta su Betaland a 3.75, mentre il serbo, di nuovo in gol contro il Frosinone, sembra avere qualche chance in più a quota 3.25. Poco dietro Chiesa a quota 4.00 e il grande ex Dybala, a 4.50. cdn/AGIMEG