Coppa Italia alle spalle, è tempo di concentrarsi sul campionato con la 25esima giornata che propone due big match: Inter-Juventus e Napoli-Roma. Di seguito le quote scommesse di Snai.
Inter-Juventus, le quote di Snai
Chivu cerca il sesto successo consecutivo in campionato, Spalletti vuole invece tornare alla vittoria dopo il pareggio con la Lazio e l’eliminazione dalla Coppa Italia con l’Atalanta. I betting analyst di Snai vedono favorita i nerazzurri a quota 2. La vittoria a San Siro dei bianconeri – a caccia del bis dopo il 4-3 del girone d’andata targato Tudor – si gioca invece a 4, con il pareggio fissato a 3,25.


Napoli-Roma, le quote di Snai
La squadra di Conte, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Como ai calci di rigore, cerca la terza vittoria consecutiva in campionato: gli azzurri sono in pole contro la Roma al Maradona con l’«1» che si gioca a 2,30, mentre l’«X» sale a 2,95. Il successo esterno della squadra di Gian Piero Gasperini, che varrebbe l’aggancio in classifica proprio a Conte, vale 3,40 volte la posta.
Le altre partite
Ad aprire il turno sarà la sfida tra Pisa e Milan, con i rossoneri grandi favoriti: su Snai la vittoria della squadra di Allegri è fissata a 1,50, con il primo squillo di Hiljemark sulla panchina dei nerazzurri che decolla a 6,25. Il pareggio invece è proposto a 4,25. Più equilibrio invece nel match dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta: il segno «2» viene visto a 2,15, con il pareggio che sale a 3,25. Il successo dei biancocelesti si gioca invece a 3,45. sm/AGIMEG

