Scommesse Serie A: i pronostici di EPlay24.it per i big match della 25^ giornata

Il prossimo turno di Serie A si preannuncia infuocato, con scontri diretti che possono pesare tantissimo nella corsa all’Europa. In vetta l’Inter continua a dettare legge con 8 punti di margine sul Milan, mentre Napoli e Juventus restano in piena zona Champions. Alle loro spalle la Roma difende con grinta il quinto posto, tallonata da un sorprendente Como che, giornata dopo giornata, si conferma la rivelazione del campionato. Per le gare d’alta quota del weekend, i pronostici di EPlay24.it vedono favorite proprio Inter, Napoli, Milan e Como.

Il programma del weekend e le quote di EPlay24

Venerdì 13 febbraio: ad aprire le danze sarà Pisa-Milan. Rossoneri nettamente favoriti (quota 1,50), mentre per i toscani la vittoria è un’impresa da 6,50.

Sabato 14 febbraio: alle 15:00 riflettori puntati su Como-Fiorentina. I lariani di Fàbregas, in piena forma e reduci dall’impresa in Coppa Italia contro il Napoli, partono avanti a quota 1,74 e con 41 punti in 23 giornate, sognano l’Europa e non vogliono fermarsi. Viola in difficoltà (18° posto con soli 18 punti) e invischiati nella lotta salvezza, quotati a 4,60.

Alle 18:00 spazio a Lazio-Atalanta: la Dea, trascinata dal 3-0 rifilato alla Juventus in Coppa Italia, è favorita a quota 2,15. L’Over 2.5 si gioca a 2,02, segnale di una sfida che promette gol e spettacolo.

Alle 20:45 il big match: Inter-Juventus. Nerazzurri avanti nei pronostici (quota 1,96), ma i bianconeri, dati a 4,05, hanno già dimostrato di poter colpire: all’andata fu un pirotecnico 4-3 per la Juve all’Allianz Stadium.

Domenica 15 febbraio: chiude il turno la super sfida Napoli-Roma alle 20:45. Partenopei favoriti a quota 2,33, giallorossi a 3,45. Una gara che vale doppio: il Napoli vuole blindare la Champions, la Roma difendere il quinto posto. All’andata fu il Napoli ad avere la meglio, e ora i ragazzi di Antonio Conte cercano conferme.

In sintesi, il weekend di Serie A si annuncia come un vero e proprio crocevia della stagione: big match, sorprese e sfide salvezza intrecciano destini e ambizioni. Tra Inter e Juventus, Napoli e Roma, passando per il sogno europeo del Como, ogni gara può cambiare gli equilibri della classifica. La palla ora passa al campo: sarà il rettangolo verde a scrivere la prossima pagina di questo campionato infuocato. sm/AGIMEG