Scommesse, rinnovata fino al 2027 la licenza di Happybet per lo sportbetting in Germania

Il Darmstadt Regional Council – l’Autorità del Gioco Tedesca – ha rinnovato fino al 2027 la licenza per lo sportbetting in Germania di HAPPYBET, brand di betting con circa 90 dipendenti, 4 sedi principali e 130 punti vendita tra Austria e Germania. 

«Punto di forza fondamentale di HAPPYBET – e driver della sua crescita – è quello di far parte di un gruppo consolidato, Snaitech, che negli ultimi anni ha dimostrato un’eccezionale capacità di sviluppo del business, una profonda competenza nell’online (Gross Gaming Revenue del canale online segmento cresciuto del 44,3 per cento rispetto al 2020) e di garantire un’esperienza omnicanale» – ha dichiarato Michele SessaInstitutional and Regulatory Affairs Director di Snaitech. «Uno dei nostri compiti più importanti per i prossimi mesi sarà quello di essere in totale conformità agli standard stabiliti dal nuovo regolamento in Germania per la tutela dei giocatori, identificando e prevenendo potenziali comportamenti di dipendenza. Riteniamo che il Trattato di Stato sul Gioco rappresenti un’eccezionale opportunità e un passo nella giusta direzione della regolamentazione del mercato, che porterà da un lato ad una sana concorrenza tra le imprese e dall’altro a combattere efficacemente l’offerta di player illegali». 

HAPPYBET, acquisito da Snaitech nel 2022, conta attualmente circa 9.500 giocatori attivi totali al mese (giocatori online puri + carte cliente) con ricavi generati in crescita del 26% nel primo semestre 2022 rispetto al primo semestre 2021.  

 Oggi HAPPYBET propone un’offerta di scommesse e quote online completa, live streaming dei campionati maggiori di calcio (Premier League, La Liga e Serie A) e app mobili all’avanguardia, con un piano di crescita per i prossimi mesi che include la ricerca di partner in franchising e un’espansione nelle scommesse sportive e nelle slot virtuali del casinò, oltre a proporre una nuova interfaccia per i terminali di scommessa self-service. 

 Oltre a questo, sta compiendo forti investimenti in attività di comunicazione e di marketing, rinnovando il concept dei negozi per renderli ambienti di interazione e aggregazione sociale.