Nuova entusiasmante iniziativa per gli appassionati di scommesse della piattaforma Platinobet. Da giovedì 21 marzo fino a domenica 24 arriva “Last Man-Mini Edition”: non vince chi indovina la scommessa con moltiplicatore più alto o ottiene la vincita maggiore ma chi sopravvive più a lungo.
È una competizione di tipo “Survivor”: in ogni turno di gioco è necessario vincere la scommessa piazzata per sopravvivere evitando l’eliminazione e passare al turno successivo.
La competizione durerà quattro giornate e consiste nell’effettuare una scommessa singola di importo minimo 5,20 euro o più (ma sempre con i 20 centesimi alla fine dell’importo scommesso come da seguente esempio: 5,20, 6,20, 7,20, 10,20 ecc…), sul mercato offerto su uno dei match indicati nel calendario e solo se la scommessa sarà vincente l’utente passerà al turno successivo.
I premi
Alla fine della 4° giornata, i giocatori che restano in gara, si aggiudicheranno la competizione e si divideranno il montepremi di 500 euro messo in palio da Platinobet. I Bonus potranno essere utilizzati esclusivamente nella sezione Sport. Montepremi di 500 euro sotto forma di Bonus Coupon, spendibili e sbloccabili giocando sul sito Platinobet.
Il calendario
21 marzo
- Portogallo-Svezia – G/NG
- Venezuela-italia – U/O 2,5
- Malta-Slovenia – 1X2
22 marzo
- Croazia-Tunisia – G/NG
- Ungheria-Turchia – U/O 2,5
- Spagna-Colombia – 1X2
23 marzo
- Slovacchia-Austria – 1X2
- Francia-Germania – G/NG
- Inghilterra-Brasile – U/O 2,5
24 marzo
- Italia-Ecuador U/O – 2,5
- Venezuela-Guatemala – G/NG