La Sicilia si conferma tra le regioni d’oro per quanto riguarda le scommesse sportive. Una nuova vincita collettiva ha visto infatti come protagonista l’agenzia Snai di via Città di Palermo 107 a Bagheria, in provincia del capoluogo siciliano. La nuova vincita è stata di nuovo “firmata” da Angelo Abello, titolare dell’agenzia.
“Siano davvero molto contenti di aver regalato un’altra bella soddisfazioni ai tanti clienti che seguono le nostre indicazioni di gioco ed in particolare quelli del nostro gruppo Whatsapp (3770937185). Questa volta la nostra proposta riguardava un sistema a girare con delle doppie”
Le partite giocate, 7 in totale, riguardavano la Serie A e la Serie B, i campionati di Olanda, Spagna e Germania. “Una delle nostre giocate è andata a segno regalando una vincita di 656 euro – ha sottolineato Abello – mentre in un’altra avevamo l’opzione “Pari” per Napoli-Juventus ed abbiamo fatto una copertura sul “Dispari” portandoci a casa altri 350 euro. Come gruppo abbiamo adesso oltre 1.000 euro a disposizione”.
Si tratta dell’ennesimo successo per l’agenzia Snai di via Città di Palermo. L’agenzia aveva infatti aperto l’anno con una super vincita di 15.000 euro, grazie ad un maxi sistema che aveva premiato un gruppo di 34 clienti.
Quindici giorni fa la stessa agenzia aveva proposto una giocata su 13 eventi. Si trattava di una giocata che ha visto coinvolti 61 clienti dell’agenzia. La scommessa in questione ha fruttato una vincita di 8.167 euro. sb/AGIMEG










