Napoli all’arrembaggio sul terreno del Dinamo Kiev, squadra simbolo dell’Ucraina. Non sarà una passeggiata, ma i bookmaker di Bbet credono nell’impresa, e offrono il segno 2 a 2,35. Un buon inizio, del resto, sarebbe il miglior viatico per viaggiare sereni verso gli Ottavi di Finale di Champions League, obiettivo che porterebbe i partenopei nel meglio del calcio europeo.
Si va in campo stasera alle 20.45 assieme ad altre 14 squadre, fra le quali il Barcellona che se la vede col Celtic e il Bayern Monaco che ospita il Rostov, partite fatte apposta per gli scommettitori che amano “vincere facile” magari con una bella multipla. Nel frattempo, si può buttare un occhio anche sulle partite di domani, che vedono il debutto del Real Madrid e della Juventus, nonché del Leicester di Ranieri, squadra che gli sportivi italiani seguono con particolare affetto.
Tutto pronto, insomma, per due grandi serate di sport, durante le quali sarà possibile esercitare la propria preveggenza in migliaia di scommesse possibili già attive sulla lobby di Bbet e delle collegate di BMB. lp/AGIMEG