Ha davvero dell’incredibile quanto successo in un’agenzia di scommesse Goldbet a Frattaminore, comune della città metropolitana di Napoli. Un fortunato e bravo cliente ha portato a casa una doppia super vincita puntando su diverse partite dei maggiori campionati europei del fine settimana.
A colpire la particolarità delle giocate: in entrambe le schedine, infatti, il giocatore ha sempre puntato sui multigol 1-4 sia nel primo sia nel secondo tempo. La stessa identica modalità di giocata che gli ha consentito di vincere 1.902,11 euro nella prima schedina con sei partite, e 1.704,48 euro nella seconda schedina con quattro partite.
Dalla nostra Serie A alla Premier League, passando per Ligue 1, Liga e addirittura campionato turco, un week end da ricordare per questo giocatore napoletano. La scommessa multigol 1-4 è una delle più difficili da piazzare e richiede che il totale delle reti messe a segno dalle due squadre debba essere minimo di uno e massimo di quattro gol complessivi in entrambi i tempi di gioco. Insomma, due giocate che hanno fruttato un totale di oltre 3.600 euro.
lb/AGIMEG