Scommesse MotoGP, Bagnaia già leader. A quota 1,75 su Betaland il successo in Portogallo

Motori caldi per la nuova stagione della Moto GP. Domenica 26 marzo, alle 15:00, all’Autódromo Internacional do Algarve Francesco Bagnaia torna in pista da numero 1 per confermarsi campione del Mondo, con una Ducati che appare destinata a dominare anche considerando la ambizioni di Enea Bastianini, terzo nella passata stagione ma con una Ducati meno competitiva rispetto a quella che guiderà quest’anno. Tra loro c’è però Fabio Quartararo, il francese della Yamaha, che nel 2022 ha detto la sua con 3 vittorie e 8 podi, chiudendo a 17 punti da Bagnaia.

Pecco è comunque il leader nei pronostici sulla Moto GP 2023 e già in Portogallo è netto il vantaggio sulla lavagna scommessa di Betaland che lo dà vincente a quota 1,75. Fabio Quartararo ed Enea Bastianini sono le seconde opzioni a 6,50, mentre Marc Marquez vuole tornare a lottare per il titolo ma in vista della prima gara è proposto vincente a 12,00 come Jorge Martin. Tra gli italiani occhio anche a Luca Marini (15) e Marco Bezzecchi (25). A quota 100 Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio.

In Moto 2 Tony Arbolino a quota 7,50 è un po’ staccato nei pronostici rispetto a Pedro Acosta (2,50). Per la Moto 3 Romano Fenati a quota 8,00 è chiamato a farsi rispettare nel confronto con il favorito Ayumu Sasaki (5,50). lp/AGIMEG