Quote Argentina-Francia, Finale Qatar 2022 in grande equilibrio su Betaland

Domenica 18 dicembre alle 16:00 si gioca l’atto finale di Qatar 2022: le quote su Argentina-Francia, due nazionali a caccia del terzo titolo mondiale, sono in grande equilibrio al punto che sulla lavagna scommesse di Betaland la vittoria nel torneo dei transalpini vale 1,88 mentre quella dei sudamericani è a 1,92.

Scarto minimo invece per quanto riguarda la lavagna 1X2, visto che in questo caso il successo prima dei supplementari della Selección è a 2,85, contro il pareggio a 3,05 e il segno 2 per la nazionale di Deschamps a 2,75. Gara da Under 2,5 nonostante l’alto potenziale offensivo delle due squadre: meno di tre reti sono proposte a 1,54, almeno tre sono a quota 2,32.

Lionel Messi e Kylian Mbappé sono senza dubbio i due giocatori più attesi della sfida che assegna la Coppa del Mondo e tra l’altro i due giocatori si contendono più degli altri il titolo di capocannoniere a Qatar 2022. Entrambi hanno segnato finora 5 gol, ma possono ancora sperare Julian Alvarez e Olivier Giroud, partiti per il torneo come riserve ma diventati fondamentali negli scacchieri dei rispettivi allenatori grazie al bottino di 4 reti.

Anche per quanto riguarda le quote marcatori di Argentina-Francia regna l’equilibrio, con Messi a 2,90, Mbappé a 3,00, e Giroud ed Alvarez entrambi a 4,00. Non sono da escludere i rigori, anzi: tra i risultati esatti più probabili del match c’è da segnalare l’1-1, a quota 5,80 su Betaland. lb/AGIMEG